INFORMATIVA PER TUTTI I GENITORI DI SAN QUIRINO PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO

A tutti i gent.li genitori,

a seguito della sospensione del sistema nazionale di Istruzione (con decreto legge n.6 , art. 1 del 23 Febbraio 2020 Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19), e dei rispettivi servizi afferenti al sistema scolastico, quali la ristorazione e il trasporto scolastico si informa che:

  • i pagamenti effettuati e non fruiti per l’emergenza COVID 19 verranno RECUPERATI il prossimo anno scolastico 2020-2021;

per conoscere l’esatto importo del credito residuo chiamare lo 0434 916517 o mandare una email a:  sociale@comune.sanquirino.pn.it.

  • per i genitori che hanno due o più figli: il prossimo a.s. 2020-2021 se un figlio/a non frequenterà più la scuola a San Quirino, il pagamento verrà RECUPERATO a favore dell’altro/i figlio/i frequentante/i la scuola sul territorio, sia per il servizio mensa sia per il servizio di trasporto scolastico;
  • i rimborsi per il servizio mensa e trasporto scolastico sono previsti SOLO per gli alunni che, nell’a.s.2020-2021, non frequenteranno più le scuole di San Quirino e non hanno fratelli e sorelle frequentanti. Segue il modulo scaricabile.

MODULO RIMBORSI