ACCESSIBILITA' E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI

Pubblicato ai sensi dell'art. 52 c. 1 e dell'art. 63 cc. 3 e 3-bis del D.Lgs. 82/2005.

 

Questa Amministrazione attualmente non possiede alcuna banca dati, catalogo di dati o metadati che viene messa a disposizione dei cittadini/imprese e pertanto non ha ritenuto di stilare un regolamento per disciplinarne l'accesso e il riutilizzo dei dati.

 

Per quanto concerne l'accessibilità ed usabilità del presente sito web si precisa che lo stesso è gestito autonomamente dal personale degli uffici per le materie di propria competenza, con la finalità di rendere il maggior numero possibile di informazioni disponibili e fruibili ai cittadini in maniera semplice ed intuitiva, cercando di adottare la struttura del sito e delle pagine uniforme per tutti i settori dell'Amministrazione.

 

Ai sensi di quanto previsto dall'art. 9, c. 7 del D.L. n. 179/2012 si comunica che l'Ente non ha al momento individuato particolari obiettivi di accessibilità per i soggetti disabili agli strumenti informatici.

 

L'unico servizio di rete messo a disposizione a cittadini ed imprese di servizi in rete per la presentazione telematica di denunce, istanze ed atti è il portale www.impresainungiorno.gov.it per la gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2013